porte rapide in pvc

Le nostre porte avvolgibili ad alta velocità – con struttura in alluminio – sono progettate per tutti i tipi di applicazione industriale.

Le porte rapide (interne) vengono utilizzate quando una sezione della struttura deve essere isolata da un’altra, garantendo un’efficace protezione contro calore, polvere ed umidità.

La porta rapida ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi operativi; risparmiare energia, ridurre i costi operativi totali, regolare il flusso di traffico e migliorare la logistica.

I nostri modelli risultano compatti, facili da installare ed utilizzare e adatti a tutte le esigenze.

Grazie all’elevata velocità di apertura e chiusura (A= 1,8 m/s; C=1,2 m/s), questo tipo di prodotto facilita il flusso di traffico in sicurezza.

caratteristiche tecniche

TELO

Il tessuto che utilizziamo è in PVC 900g/m2 colorato; il telo è collegato all’albero in modo tale da occupare il minor spazio possibile, dandoci la possibilità dunque, di ridurre notevolmente le dimensioni del carter copri-rullo.

In caso di contatto con persone e/o cose, la parte inferiore (tasca) del tessuto si deforma senza causare danni.

L’assenza di “barre o rinforzi” nella tasca del telo, garantisce la completa sicurezza in caso di urto accidentale. Inoltre, sui due lati del tessuto è saldata una zip con un design esclusivo per consentire l’autoriparazione della porta.

oblò

Al fine di garantire un’ottimale illuminazione e migliorare la visibilità tra le varie stanze, nei teli possono essere ricavati degli oblò o delle sezioni di telo trasparente.
Come standard, i nostri teli prevedono una linea di oblò (H= 300mm; L da definire).
Come optional, possiamo prevedere file extra di oblò, aperture “high vision” (perimetrale in poliestere) ed aperture “full fision” (perimetrale in poliestere).

porte per bassa temperatura

I nostri 45 anni di esperienza nel settore della refrigerazione industriale, ci hanno permesso di realizzare modelli “cooling”, tenendo conto di tutte le esigenze derivanti dal ramo in questione, rendendoli, abbinati alle nostre porte scorrevoli, la soluzione ideale per regolare il flusso e il traffico delle celle frigorifere, nell’ottica del risparmio energetico.

I modelli per bassa temperatura sono provvisti di serie di un telo in PVC isolato, che garantisce un’ottimale isolamento termico. 

Su richiesta, è possibile installare un kit di resistenze elettriche che comprendono il motoriduttore e la struttura della porta. 

via Piave
No: 14/B
93100 – Caltanissetta / Italy

T: +39 0934 682747 
M: info@pfitech.it

Balmumcu Mah. Gazi Umur Paşa Sk. Balmumcu Plaza 3
No: 34 D:4 
Beşiktaş / Istanbul / Turkey 
T: +90 212 347 09 30 – 31
M: info@pfi.it